Dr. ALFONSO ANGRISANI - FONDATORE - Coordinatore Nazionale/Reg. Campania - Addetto alle Relazioni Sindacali

Dr. ALFONSO ANGRISANI
avv.angrisani@alice.it

Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza il 31.01.2006 presso l’università degli Studi di Salerno discutendo una tesi in Storia del Diritto Italiano dal titolo “Gli Ordinamenti Giuridici della Rivoluzione del 1647-48” Ho conseguito 6 attestati a convegni di approfondimento giuridico: 1)AIAF Sezione di Salerno “Mass-Media, famiglia e minori tra diritto e diritti” 2)AIAF Sezione di Salerno “ Le Adozioni tra diritto e psicologia” 3)AIGI “Il ruolo del Giurista d’Impresa” 4)AIGA-Salerno “L’espropriazione per pubblica utilità” 5)AIGA-Salerno “La Mafia dalla faccia pulita” 6)Osservatorio Europeo Diritto del Lavoro-" L'avvocato lavorista" Dal 16.11.2007 Sono Praticante Avvocato abilitato al patrocinio forense Inoltre sono Consulente Giuridico dei diversi organismi : Soc. Coop a.rl“Gli Amici della Città”, Agenzia Artistica “Arte Varia” Consorzio Iasi 2008. responsabile di Patronato . Responsabile Legale-Amministrativo Associazione Sindacatodonne.

SINDACATODONNE 2008

Profilo Facebook di Alfonso Angrisani
Dott. Alfonso Angrisani - Fondatore "Sindacatodonne"
Esperto di Diritto del Lavoro/Previdenziale
Addetto alle relazioni sindacali

webmastering by:
Profilo Facebook di Luisa Rizzo

Ad oggi: 19635 visitatori (54248 hits) grazie, arrivederci!
Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente